I Kinder viaggi: piccoli viaggiatori crescono.

Iniziare a scoprire il mondo da piccoli, permette di  muoversi con curiosità, libertà e rispetto un domani.

Visita dell’aeroporto di Torino

Ritrovo ore 10.00 al piano terra dell’aeroporto “Sandro Pertini” di Torino a Caselle T.se. Visita guidata dell’aeroporto per scoprire cos’è un check in, una biglietteria, un aeromobile e il percorso  del “mio bagaglio”. Consigliato a tutte le età e scuole.
Durata 2 ore.

 

Salva

Apro gli occhi su Torino

Ritrovo ore 15.00 davanti all’ingresso dell’Nh Hotel Santo Stefano, via Porta Palatina, 19 (Parcheggio Multipiano S. Stefano consigliato). Incontro con la guida  e distribuzione delle cartine. Inizio della passeggiata alla scoperta del centro storico della nostra città, Torino. Sosta per un divertente laboratorio e la merenda (inclusa per i bimbi). Durata 2 h e mezza. 
Prenotazioni entro i 2 giorni precedenti.

 

Salva

La Mole Antonelliana e il Museo Nazionale del Cinema

Ritrovo ore 15.00 davanti all’ingresso della Mole Antonelliana e visita al Museo Nazionale del Cinema. Salita in ascensore panoramico fino alla terrazza per ammirare la città dall’alto. Biglietti Museo Nazionale del Cinema e Ascensore inclusi.
Prenotazioni entro il 20 maggio.

 

Salva

Salva

In cremagliera alla Basilica di Superga

Ritrovo ore 16:30 piazzale fermata cremagliera Sassi. Incontro con la guida e salita verso Superga, biglietto andata e ritorno incluso.  Passeggiata al centro visite del parco della collina torinese che come una terrazza immersa nel verde si affaccia su Torino.Visita guidata della Basilica. Al termine discesa con la cremagliera. Biglietto cremagliera incluso.
Prenotazioni entro il 27 giugno.

 

Salva

In battello al Borgo Medioevale

Ritrovo ore 15.00 con la guida  in Piazza Vittorio 24  davanti al bar Flora a Torino. Visita guidata della piazza e del lungopo. Presa del battello in direzione parco del Valentino (biglietto andata e ritorno incluso). Discesa al Borgo Medioevale e visita guidata al Borgo e al giardino roccioso.  Tempo libero per fare merenda (non inclusa) e rientro col battello ai Murazzi. Biglietto battello incluso.
Prenotazione entro il 9  settembre.

 

Salva

Ciocco-luci d’artista

Ritrovo ore 17.00 in piazza Castello angolo via Garibaldi davanti Bar Fiorio. Passeggiata con il naso all’insù alla scoperta delle luminarie della città. Sosta golosa durante la visita per una cioccolata calda (inclusa). Prenotazioni entro i 2 giorni precedenti.

 

Salva